2021/N°12/Diritto tributario svizzero/La valutazione dei titoli di società non quotate
Peter André Jäggi, Federica Nicolosi (2021) La valutazione dei titoli di società non quotate. Novità fiscali (12) . pp. 654 ISSN 2235-4573

Diritto tributario svizzero

12/2021

La valutazione dei titoli di società non quotate

Gli ultimi aggiornamenti alla Circolare CSI n. 28 in tema di valutazione di società start-up e tasso di capitalizzazione

Peter André Jäggi
Peter André Jäggi

dr. iur., avvocato,
Esperto fiscale dipl. fed., LL.M.,
Partner presso lo Studio Jäggi & Scheller, Lugano

Federica Nicolosi
Federica Nicolosi

dr. iur., avvocato presso lo
Studio Jäggi & Scheller, Lugano

Il presente articolo tratta gli ultimi aggiornamenti apportati in data 3 novembre 2020 alla Circolare CSI n. 28 in seguito alle decisioni del 14 aprile 2020, prese in relazione alla mozione “per il trattamento fiscale competitivo delle start-up e delle partecipazioni detenute dai propri dipendenti”, e del 16 ottobre 2020, prese in tema di tasso di capitalizzazione a seguito della pubblicazione del 25 settembre 2019 del parere “Gutachten zur Überprüfung des Kapitalisierungszinssatzes KS 28” da parte dell’Università di Zurigo.

Questo sito utilizza cookies di terze parti per l’analisi dei dati e per offrire la miglior esperienza di navigazione possibile.
Se vuoi saperne di più clicca qui. Cliccando sul pulsante accetto o scorrendo questa pagina, accetti i termini della nostra privacy policy.

Accetto